L’azienda agrituristica Stallaini è immersa nel paesaggio Mediterraneo della campagna Siciliana, nel territorio di Noto in provincia di Siracusa, a soli 3 km dalla Riserva naturale di Cavagrande del Cassibile. La struttura risiede all’interno di un’ex cava abbandonata trasformata in una bottega scultorea a cielo aperto.
Nel ristorante vi si possono assaporare piatti preparati con prodotti genuini e degustare vari vini tipici del luogo (Nero d’Avola, Moscato di Noto e Malvasia); la genuinità dei prodotti utilizzati esalta la cucina tradizionale del luogo, infatti il ristorante rispetta le ricette ed i sapori originali.
L’agriturismo per i suoi prodotti ha ricevuti il premio qualità dei prodotti all’interno della Fiera agroalimentare mediterranea.
La struttura è il luogo ideale per evadere dalla città e scoprire le tradizioni siciliane nel calore dell’isola.
Dotazioni ed attrezzature
Servizi
*Servizi su richiesta a pagamento
Altri servizi ed esperienze
Le camere matrimoniali, doppie e triple dispongono tutte di bagno privato con doccia e set di cortesia, arredo siciliano e pavimenti in cotto.
Dotazioni - DOG : Tovaglietta sotto ciotole, Coppia di ciotole in acciaio, Morbida cuccia cuscino, Copertina double face
Dotazioni - CAT: Tovaglietta sotto ciotole, Coppia di ciotole in acciaio, Comodo cuscinone, Tira-graffi, Lettiera coperta
Attrazioni turistiche
Località turistiche
© 2021 Pet& Travel Sicily – viaggiare in compagnia
Si ringrazia per la preziosa disponibilità e/o per la gentile concessione di foto: Stefania Petix (giornalista Canale 5), Fulvio Soave (General Manager della Best Western Italia), Valeria e Walter (blogger), Loredana Teresi, Ivana Puleo.
*Il sottoscritto, letta e compresa l’informativa di cui al link, con riferimento ai trattamenti per i quali il consenso dell’interessato è richiesto ai sensi di legge, esprime il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali da parte di Pet&travel Sicily . Tale consenso s’intende valido per l’invio di comunicazioni promozionali e di marketing in merito a servizi, promozioni/offerte, etc. , incluso l’invio di newsletter, attraverso strumenti automatizzati (e-mail, sms etc.) e non (posta cartacea, telefono con operatore).